MENU

Trash the Dress alle Cave di Carrara - Luigi & Jessica

A fine Ottobre abbiamo svolto questo bellissimo Matrimonio alle Cave di Carrara, ovvero un trash the dress o post wedding.

Le giornate di Ottobre possono regalare delle temperature ottimali, una luce magnifica al tramonto, l’unico problema è che è più probabile trovare un giorno di pioggia perchè siamo in autunno, ma se non abbiamo l’obbligo di una data precisa come nel trash the dress non vi è alcun problema e consiglio di organizzarli in tale periodo.

E’ un modo particolare di raccontare sempre la vostra storia dopo quello fatto il giorno ufficiale delle nozze.

Per questo tipo di servizio fotografico, la coppia si riveste passati diversi giorni dopo il matrimonio e si realizza uno shooting in un luogo dove non si è potuti andare, sia per motivi di tempo che per motivi di paura di sporcare il vestito.

In questo modo puoi non preoccuparti se il tuo abito si sporca, o si bagna, puoi realizzare delle fotografie in un luogo particolare che non hai potuto fare il giorno del tuo Matrimonio.

Lo scenario che si presenta alle cave di Marmo di Carrara è unico e irripetibile. Il colore predominante del bianco del marmo contrasta con il cielo blu di una giornata bellissima come quella che ci siamo trovati di fronte.

Il trash the dress o post wedding lo puoi realizzare aspettando la bella giornata di sole perchè non hai l’obbligo di rispettare una data precisa come invece accade nel giorno delle nozze.

Siamo specializzati per questo genere di fotografia alle Cave di Marmo di Carrara.

Leggi o lascia un commento +