MENU

Matrimonio in Lunigiana – Marta & Marco

Quello di Marta e Marco è stato un matrimonio dolcissimo, con una coppia fantastica, fatto tra Carrara, Sarzana e Lunigiana.

La Lunigiana è terra, di antichi sapori e tradizioni.

La giornata è iniziata con il servizio fotografico dei preparativi di Marta a Sarzana (SP) nella casa dei suoi genitori dove è cresciuta. Difatti questo rende ancora più emozionante il momento dove i ricordi di bambina si intrecciano con quelli del giorno del Matrimonio e del futuro della nuova famiglia che si creerà.

Un altro fotografo si è recato invece da Marco per il servizio fotografico dei preparativi. Anche lui  ha scelto la casa dei suoi genitori a Carrara (MS).

Poco dopo ci siamo diretti per la cerimonia in chiesa poco distante da Sarzana, questo ha facilitato gli spostamenti e il poco tempo trascorso per questi ultimi.

Per il servizio fotografico esterno abbiamo scelto la Fortezza di Sarzanello (SP), una bellissima fortificazione militare che sorge sulla collina di Sarzanello,  e domina dall’alto la Val di Magra ed è uno dei simboli della città di Sarzana.

Infine per la parte del ricevimento ci siamo diretti in Lunigiana. Dobbiamo dire che la Lunigiana ci affascina sempre un pò per quel senso di tranquillità che trasmette immersi nel verde. Poi anche il clima rende più piacevole e fresca la giornata del matrimonio, soprattutto anche nei periodi più afosi dell’ estate.

Leggi o lascia un commento +