fbpx
MENU

Cristina e Fabio

Matrimonio alle Scuderie di Cocò

Il matrimonio di Cristina e Fabio si è svolto a fine settembre di pomeriggio.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di San Francesco a Carrara.

Nonostante il periodo di emergenza covid, il loro matrimonio essendo stato a fine settembre si è svolto senza problemi, con nessuna limitazione agli invitati e tanta voglia di festeggiare assieme.

Un’ estate quella del 2020 che ricorderemo bene, anche se le restrizioni in vigore almeno fino a settembre sono state molto meno severe e tutte le attività commerciali sono state riaperte.

Di conseguenza anche tutto il comparto wedding si è messo in moto e Cristina e Fabio hanno potuto pronunciare il loro si davanti a tutti i loro cari.

Dopo la cerimonia ci siamo diretti alla Fortezza di Sarzanello per effettuare il servizio di coppia durato circa 30 minuti.

Difatti i ragazzi non volevano assentarsi troppo dagli invitati, ma noi siamo riusciti lo stesso a catturare questo momento intimo e tranquillo di coppia in una location bellissima che sovrasta la città di Sarzana.

Per il ricevimento è stato scelto Le Scuderie di Cocò a Caniparola (SP).

Le Scuderie sono una bellissima location dal gusto rustico elegante. L’ampio giardino esterno permette di effettuare il buffet come il taglio torta e dove poter effettuare le foto classiche di gruppo.

La sala interna è anch’ essa molto ampia ed elegante.

Ringraziamo Cristina e Fabio che ci hanno scelto perchè volevano un servizio fotografico discreto non invadente e non posato, ma uno stile spontaneo e naturale dove al centro ci sono gli sposi, le loro emozioni e le relazioni con gli invitati.

Buona visione

Cristina e Fabio

Matrimonio alle scuderie di cocò

PLAY
VIEW & ADD COMMENTS +