fbpx
MENU

Matrimonio all' Antico Casale Sarzana

Romina e Alessandro

L’ otto agosto 2020 in piena estate covid, abbiamo svolto questo bellissimo matrimonio di Romina e Alessandro.

Se non ci fosse stata la mascherina obbligatoria, non ci saremmo neanche resi conto di vivere un matrimonio in piena pandemia.

Si perchè in agosto tutti i dati epidemiologici erano notevolmente migliorati ed eravamo tornati alla quasi normalità.

Dopo i preparativi la cerimonia civile si è svolta nel comune di Sarzana, poi il servizio di coppia lo abbiamo effettuato nel centro storico della cittadina, paese di origine dei due ragazzi.

Lo stile fotografico è stato di reportage emozionale cioè molto naturale e spontaneo alla ricerca di emozioni per tutta la durata della giornata.

Nel servizio in centro storico abbiamo fatto qualche scatto un pò più ricercato, studiato con il bellissimo scenario che si presentava davanti ai nostri occhi.

Dopo circa 45 minuti di servizio di coppia siamo arrivati al ricevimento in orario senza far aspettare gli ospiti. Il ricevimento scelto è stato l’ Antico Casale Ricevimenti sempre a Sarzana.

Questa location si presta molto bene per chi desidera uno stile un pò rustico, e l’atmosfera che si respira sembra quella di un antico casale in Toscana, con una bellissima entrata alberata di cipressi.

Non sappiamo nemmeno quanti matrimoni abbiamo svolto in questa fantastica location che dispone di un ampia sala interna rustica e un ampio giardino esterno dove servire il buffet, fare le fotografie di gruppo, e dove viene effettuato il taglio della torta.

Abito sposi / Le Spose di Rosy

Wedding Cake / Montebello Maurizio

Romina e Alessandro

Sarzana

PLAY
VIEW & ADD COMMENTS +