Il Matrimonio a Portovenere è il sogno di tanti futuri sposi.
Ma il matrimonio a Portovenere di Damiana e Alessio è stato un sogno ancor più bello perchè realizzato dopo tante difficoltà legate al covid.
Difatti i ragazzi avevano organizzato il loro giorno più importante nel giugno 2020, ma come ben sappiamo tutti c’è stato il problema virus e quindi avevano rimandato il tutto a luglio 2021.
Dopo tante vicissitudini legate alla pandemia, la loro festa si è svolta normalmente coronando finalmente il sogno di Damiana e Alessio.
La cerimonia è stata svolta nella Chiesa San Pietro di Portovenere (SP), unica e romaticissima, è meta di tante future coppie di sposi di tutto il mondo.
Difatti la Chiesa è meta ambita di tanti futuri si pronunciati in un luogo magico, da favola, che tanti poeti e scrittori ha ispirato.
La Chiesa di Portovenere così arroccata sugli scogli si erge maestosa nell’ ultimo lembo di terra quasi ad abbracciare e difendere il piccolo golfo dal mare aperto.
Matrimonio a Portovenere. Un sogno che diventa realtà.
Salendo sul tetto della Chiesa si può ammirare un panorama a 360° gradi. Dall’ entroterra del Golfo dei Poeti all’ orizzonte del mare aperto che guarda verso la corsica e le 5 terre.
Damiana e Alessio hanno scelto questo posto unico al mondo per celebrare il loro fantastico matrimonio.
Dopo la cerimonia abbiamo svolto lo shooting di coppia ovviamente li a Portovenere avendo l’ opportunità unica di essere già li e sfruttare il paesaggio naturale che si presta proprio per essere fotografato con gli sposi.
Il ricevimento è stato svolto infine al Baglio della Luna (MS) in Lunigiana con i fuochi d’artificio a concludere la bellissima festa.
Se vuoi conoscere come organizzare un matrimonio a Portovenere, contattaci!
Guarda anche il bellissimo matrimonio a Portovenere di Crina e Costel