MENU

Fotografo maternità Massa Carrara

Fotografo maternità Massa Carrara.

Per lo Shooting fotografico di gravidanza  possiamo darti dei consigli molto utili, in modo da farti preparare prima del servizio.

In genere viene svolto tra il settimo e l’ottavo mese. Lo shooting può essere effettuato sia nel nostro studio a Carrara Avenza, che in esterno, in un luogo che più vi può piacere….

Mare? Montagna? In un prato? Sta a te la decisione. La durata del servizio in esterno va da mezz’ora a un ora e mezzo, dipende anche dalla location che scegliamo, mentre nel servizio in studio puoi partire anche da mezz’ora.

In studio puoi anche effettuare dei cambi abito che noi consigliamo. Puoi portare anche degli oggetti che vi hanno regalato, tipo scarpette, fiocchi, cuori, vestitini……. anche noi disponiamo di oggetti da abbianare come lavagnetta, e altro…..

Fotografo Maternità a Massa Carrara

Noi consigliamo sempre di fare il servizio sia da sola che insieme al vostro compagno-marito, perchè è un bellissimo momento da ricordare insieme e in più se ci saranno dei fratellini ben vengano e ultimamente abbiamo fatto un ritratto di maternità anche con il proprio affezionato cane…

Cura qualche giorno prima le mani perchè saranno fatti degli scatti su di loro….

Per le pose non ti preoccupare, ti consiglieremo noi quelle più semplici e naturali…

Per l’abbigliamento ti consiglio di indossare qualcosa che vi fa stare a vostro agio, jeans, maglia aderente, vestito lungo, etc…. puoi vedere la nostra galleria per avere qualche idea.

Per il resto non ti preoccupare assolutamente! Sarà un momento magico da vivere insieme al tuo compagno. Passerai un oretta divertendoti, e sapendo che stai per sempre ricordando questo fantastico momento della tua vita.

Se vuoi sapere altre informazioni contattaci