MENU

Fotografo Massa Carrara

Fotografo Massa Carrara

Massa Carrara e le sue cave di marmo

Fotografo Massa Carrara

Sposarsi a Massa Carrara significa voler sigillare un amore in un luogo altamente suggestivo.

È un territorio conosciuto in tutto il mondo per le sue cave di marmo bianco pregiato e la sua lunga storia che ha inizio a partire dal paleolitico e neolitico.

Un luogo ideale per un fotografo matrimonialista che deve andare a caccia di scatti con sfondi e paesaggi originali per costruire un servizio fotografico professionale e originale per gli sposi.

Un fotografo di matrimonio a Massa Carrara può sfruttare al massimo tutte le bellezze naturalistiche del luogo, gli sposi possono sfilare per le vie del centro storico di Carrara facendosi fotografare in momenti di pura spontaneità e naturalezza, effettuare un servizio fotografico ambientato poprio nelle cave di marmo con uno scenario unico nel suo genere, e in questo siamo specializzati perchè conosciamo bene questi magnifici luoghi, oppure sulle spiaggie di Marina di Massa o di Carrara.

Massa Carrara è vicinissima ai territori liguri ed è facilmente raggiungibile la Lunigiana, Porto Venere e Cinque Terre, luoghi romantici in cui il fascino e la bellezza dominano buona parte del territorio.

Un capitolo a parte dobbiamo dedicarlo alla Lunigiana.

Questa terra è ricca di Castelli Medievali dove poter realizzare il proprio sogno.

Tra i vari castelli ricordiamo il Castello Malaspina di Massa, Castello Aghinolfi, Castello Malaspina di Lusuolo, Castello Malaspina di Tresana, Castello dell’Aquila, Castello Malaspina di Fosdinovo, Castello Malaspina di Verrucola.

Tra le varie location ricevimento troviamo proprio in Lunigiana il Baglio della Luna a Bagnone (MS), una location incantevole immersa nella natura dove poter svolgere anche il rito civile all’ aperto.

In poche parole sposarsi a Massa Carrara significa darci la possibilità di esternare al massimo la nostra creatività per realizzare al meglio una raccolta di scatti unici ed emozionanti.

Per maggiori informazioni contattaci