MENU

Fotografo La Spezia

Fotografo La Spezia

La Spezia e il golfo dei poeti

Fotografo La Spezia

Essere un fotografo a La Spezia significa lavorare in posti magnifici, perchè il golfo di La Spezia chiamato anche Golfo dei poeti offre tantissimi spunti creativi dove poter svolgere il sevizio fotografico matrimoniale, di coppia, o di famiglia.

I piccoli borghi che si affacciano sul golfo sono: Lerici, Tellaro, Portovenere. Uno paese più bello dell’altro…..

Questi borghi antichi dalle casette colorate e il mare che le abbraccia sono delle mete tutistiche da tutto il mondo che vengono per ammirarne il fascino poetico e romantico.

Dal punto di vista fotografico conosciamo benissimo questi posti e sappiamo quali sono gli angoli più belli dove eseguire il servizio fotografico ma conosciamo anche le insidie.

Si perchè questi borghi non hanno gradi capacità di parcheggi e può risultare difficoltoso quando si organizza un matrimonio con 90-100 invitati, inoltre esistono delle zone a traffico limitato ztl.

Essere un fotografo a La Spezia dove lavoriamo da più di 15 anni ci permette di consigliarvi ed aiutarvi anche nella logista degli spostamenti.

Un altro fattore importante è considerare la luce.

Nel caso vi sposate a Portovenere, Lerici, Tellaro e di pomeriggio potrete godere di una luce meravigliosa al tramonto che è anche quella più romantica e sognatrice……

Quali sono i mesi migliori per sposarsi? Direi che i mesi che vanno da marzo fino a Ottobre sono consigliati. Ovviamente dobbiamo mettere in conto che nel periodo estivo soprattutto luglio e agosto sono frequentati da moltissimi turisti provenienti da tutta Italia e dall’ estero.

Il consiglio nostro è di contattarci per darvi maggiori informazioni al riguardo.

Per quanto riguarda il momento della giornata in cui effettuare il servizio fotografico è consigliabile di valutare l’opzione serale per godere della fantastica luce del tramonto.

Se desideri maggiorni informazioni contattaci