MENU

CHI SIAMO

GIANLUCA & STEFANO

Dietro al nome Foto Studio Reflex ci sono due fratelli, Gianluca Cerrata e Stefano Cerrata che hanno rilevato l’azienda di famiglia dal 1997, rinnovandola in questi ultimi anni.

Siamo due ragazzi che  amano raccontare storie d’amore e di famiglia  attraverso le fotografie, con una spiccata sensibilità ed empatia, e un’attenzione nel saper mettere a proprio agio gli sposi, oltre che saper valorizzare la bellezza di ogni coppia.

Il nostro metodo di lavoro è senza pose

Con noi non vi sentirete mai costretti a lunghe pose o sorrisi forzati.

Tutto scorrerà naturalmente come se non ci fossimo.

Non avrete la presenza del fotografo opprimente col fiato sul collo che vi dice cosa fare dove mettervi che dice di sorridere……..

Il nostro metodo senza pose è studiato per quelle coppie che vogliono godersi la giornata con i loro amici, pensando alla festa, al divertimento,  lasciandosi emozionare dal grande evento.

Questo metodo senza pose vi permette di passare l’intera giornata senza l’ansia dell’obiettivo, senza imbarazzarvi di fronte alla camera perchè non sai che fare.

Dovrete semplicemente vivere il vostro grande giorno, ridere, emozionarvi senza che nessuno vi dica, no aspetta fermatevi, mettetevi ti li, sorridete, giratevi etc………

A noi non piace questo stile di fotografia matrimoniale. Per cui quando chiedi un prezzo accertati anche dello stile del fotografo.

Il nostro metodo di lavoro è sempre discreto e mai invadente.

Se volete dei fotografi protagonisti ecco non siamo adatti a voi.

Noi siamo adatti per quelle coppie che vogliono un fotografo quasi invisibile, che racconti la giornata così come è senza interruzioni.

Ovviamente saremo sempre disponibili per darvi dei consigli sugli orari per arrivare in chiesa in orario, oppure al ristorante. Sapremo darvi consigli sugli spostamenti, dove sia meglio effettuare le fotografie post cerimonia, o in location.

IL NOSTRO STUDIO