Castello il Palagio
Matrimonio al Castello il Palagio, nelle colline del Chianti (FI)
Sarah e Kevin
Due dolcissimi ragazzi innamorati della Toscana, venuti dall’ Irlanda per celebrare il loro matrimonio nell’ affascinante Castello il Palagio nel cuore del Chianti.
Abbiamo iniziato la loro preparazione nell’elegante e fascinosa Villa Olmi a Firenze.
I due sposi giovanissimi ci hanno accolto con gentilezza e semplicità nelle loro stanze della Villa e questo ha permesso fin da subito di creare quella sintonia che nella fotografia è fondamentale per raccontare le vere emozioni.
Trovare sposi disponibili, carini e gentili e soprattutto rispettosi del nostro lavoro è fantastico. In questo modo è possibile creare immagini più belle, più vere, più spontanee, più autentiche.
Perchè tra fotografo e sposi ci deve essere sintonia, amicizia, rispetto. E il risultato non potrà che essere fantastico….
La cerimonia religiosa è stata svolta nella Pieve di Santo Stefano nel comune di San Casciano in Val di Pesa. La Pieve di Santo Stefano in Campoli è situata su una collina tra le valli della Greve e della Pesa nel comune di San Casciano in Val di Pesa. Dedicata a S. Stefano, è una delle più antiche pievi della Diocesi Fiorentina.
Dopo la cerimonia ci siamo diretti per il ricevimento al Castello il Palagio.
Castello il Palagio è un angolo incantato e suggestivo, immerso nel cuore delle colline del Chianti, location ideale ed esclusiva per festeggiare il vostro matrimonio con il grande prestigio storico e architettonico del quale godono queste mura.
Esternamente, il curatissimo giardino all’italiana e la fonte possono ospitare cerimonie all’aperto.
Le sale interne, splendide e riscaldate, possono accogliere fino a 200 invitati.
Ecco la loro storia raccontata meglio con le nostre fotografie